Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Borse di studio all’Accademia d’Arti e Mestieri dello Spettacolo Teatro Alla Scala di Milano

Accademia Alla Scala-logo

L’Accademia d’Arti e Mestieri dello Spettacolo Teatro alla Scala, in collaborazione con il Politecnico di Milano e il Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, ha aperto le selezioni per il Global Master in Performing Arts Management, un percorso formativo di durata annuale dedicato al management, all’amministrazione e alla produzione delle arti dello spettacolo.
Le candidature sono aperte fino al 16 settembre 2026 per i cittadini non appartenenti all’Unione Europea e fino al 30 settembre 2026 per i cittadini UE.
A beneficio degli allievi sono previste tre borse di studio offerte dall’associazione “Gianluca Spina” del Politecnico di Milano, attribuite ad altrettanti allievi meritevoli, oltre a ulteriori borse in via di definizione, elencate nel sito del Politecnico. A queste si aggiungono le borse di studio erogate dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in favore dei più meritevoli tra gli allievi stranieri.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
#Istruzione