Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso relativo all’iniziativa “Italian Design Days in Georgia – 2023”

L’Ambasciata d’Italia a Tbilisi intende avvalersi della collaborazione di soggetti pubblici o privati al fine della realizzazione dell’iniziativa “Italian Design Days in Georgia – 2023”, incentrata sulla promozione delle eccellenze italiane nel campo dell’architettura, del design e del restauro. Il filo conduttore dell’edizione di quest’anno è “La qualità che illumina. L’energia del design per le persone e per l’ambiente”.
Inviare proposte è semplice: basta consultare l’avviso allegato alla presente notizia, compilare l’apposito modulo di adesione e inviarlo entro venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 15:00 (Georgian Standard Time) al seguente indirizzo di posta elettronica: primosegr.tbilisi@esteri.it.
Le relative iniziative potranno svolgersi nel corso delle seguenti finestre temporali: 9-10 marzo 2023 e 22-23-24 marzo, 2023.
All’indirizzo succitato è altresì possibile indirizzare eventuali richieste di chiarimenti.

 

Aggiornamenti all’avviso

In relazione al presente avviso, si precisa che alle finestre temporali per lo svolgimento di possibili eventi (nelle modalità e alle condizioni dettagliate dall’avviso stesso, che restano in ogni ulteriore aspetto invariate) è stato aggiunto il seguente periodo: dal 26 al 31 marzo 2023.