Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di riapertura al pubblico della Cancelleria Consolare previo appuntamento

In considerazione del miglioramento della situazione epidemiologica relativa al COVID-19 in Georgia, la Cancelleria consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tbilisi riaprirà al pubblico a partire da lunedì 22 giugno.
Si precisa che, al fine di massimizzare l’efficacia delle misure preventive adottate in relazione al COVID-19, l’accesso sarà consentito esclusivamente previo appuntamento. Per fissare il necessario appuntamento, si prega di scrivere alla mail: consolato.tbilisi@esteri.it (in italiano o inglese).
Si rammenta che l’accesso alla Cancelleria Consolare sarà consentito solo con utilizzo di mascherina e previe misurazione a distanza della temperatura, nonché disinfezione delle mani con l’apposita soluzione che verrà messa a disposizione.
Si rammenta altresì che i pagamenti dei diritti consolari dovranno essere effettuati preferibilmente a mezzo carta, quale misura di contenimento della diffusione del COVID-19.
Per casi di emergenza, si precisa che resta attivo h24/7 il seguente numero di reperibilità dell’Ambasciata: dall’Italia: +995.595.500206; dalla Georgia: +995.595.500206 (da cellulare), 0.595.500206 (da rete fissa).