Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Borse di studio concesse dal Governo italiano a cittadini stranieri e a cittadini italiani residenti all’estero – Anno accademico 2014-2015 (Scadenza: 28 maggio 2014, ore 12.00)

Si informa che è disponibile sul sito del Ministero degli Affari Esteri il bando relativo alle borse di studio concesse dal Governo italiano a cittadini stranieri e a cittadini italiani residenti all’estero per l’anno accademico 2014-2015.
Indicazioni utili per tutti gli aspiranti borsisti sono presenti alla pagina http://www.esteri.it/MAE/IT/Ministero/Servizi/Stranieri/Opportunita/BorseStudio_stranieri.htm, da cui è anche possibile scaricare il bando ufficiale.


I cittadini georgiani potranno presentare richiesta per tutte le tipologie di borsa previste dal bando. L’importo mensile di ciascuna borsa sarà di 620 euro e ai candidati georgiani verranno assegnate, in totale, 48 mensilità di borsa di studio.

Si ricorda che potranno essere prese in considerazione esclusivamente le richieste presentate tramite il formulario on-line disponibile alla pagina http://borseonline.esteri.it e che il termine ultimo di trasmissione telematica del formulario, tramite salvataggio della sua versione finale, è fissato a mezzogiorno (ora italiana) di mercoledì 28 maggio 2014.