Si comunica che l’Ambasciata ha ricevuto, in data 10 aprile, una proposta di sponsorizzazione da RMG LLC. Si riportano di seguito i punti principali del contratto che verrà firmato 15 giorni dopo la pubblicazione del presente avviso:
Oggetto:
Oggetto del contratto sono gli eventi culturali e commerciali sostenuti dall’Ambasciata d’Italia in Georgia nel 2025, nonché la Festa della Repubblica 2025. Il contratto vincola le parti dalla data di sottoscrizione fino al 31 dicembre 2025.
Prestazione corrispettiva dello Sponsor:
La prestazione corrispettiva dello “Sponsor” è definita come corresponsione del corrispettivo netto pari a Euro 15.000.
Prestazione corrispettiva dell’Ambasciata d’Italia a Tbilisi:
Il logo del “General Sponsor” sarà citato nella parte descrittiva e introduttiva della sezione economica del sito Internet dell’Ambasciata. Il logo del “General Sponsor” sarà cliccabile e conterrà il link al sito internet della ditta. Inoltre il logo del “General Sponsor” sarà accompagnato da una breve presentazione, sulla base del testo fornito dal General Sponsor stesso.
Il “General Sponsor” ha diritto a concordare con l’Ambasciata l’evento (o gli eventi, se consentito dal budget) in cui figurare come sponsor esclusivo.