L’Associazione “Rondine Cittadella della Pace”, attiva dal 1997 nella promozione della cultura della pace, offre borse di studio per giovani di età compresa fra i 21 e i 26 anni.
Le borse includono l’ammissione allo Studentato Internazionale di Rondine e la partecipazione al programma formativo dell’Associazione, che comprende:
– la frequenza di un corso semestrale di lingua e cultura italiana;
– la frequenza di un Master a scelta di durata annuale presso le università di Firenze, Siena, Pisa o Perugia;
– la partecipazione alle attività organizzate dall’Associazione.
Le richieste di ammissione allo Studentato Internazionale dovranno essere accompagnate da tutti i documenti indicati nell’ultima pagina del modulo di candidatura allegato al bando ufficiale e dovranno pervenire all’Associazione entro e non oltre il 1 marzo 2015.
Per scaricare il bando di selezione e il modulo di candidatura, fare clic qui.