Dal 18 al 23 ottobre la Georgia ospiterà la decima edizione del Festival e Concorso pianistico Internazionale Tengiz Amirejibi, aperta a giovani talentuosi musicisti provenienti da tutto il mondo. Al concerto, organizzato nell'ambito del Festival con il sostegno dell'Ambasciata d'Italia, nel Conservatorio Vano Sarajishvili di Tbilisi si esibirà Lorenzo Di Bella, vincitore del più importante concorso nazionale “Premio Venezia” e del primo premio e medaglia d’oro al concorso pianistico Horowitz di Kiev, noto e raffinato pianista italiano che collabora con grandi direttori d'orchestra nei più prestigiosi teatri italiani ed esteri.
Lorenzo Di Bella, ideatore e direttore artistico della stagione concertistica Civitanova Classica Piano Festival, del “Mugellini Festival” di Potenza Picena e del Concorso Pianistico “La Palma d’Oro” di San Benedetto del Tronto, farà anche parte della giuria della decima edizione del Concorso pianistico Internazionale Tengiz Amirejibi.
Non perdete l'incontro con la meravigliosa musica di Bach, Scarlatti, Chopin, Liszt, interpretata dal noto pianista italiano!
Appuntamento: il 19 ottobre, alle ore 19:00, nella Recital Hall del Conservatorio Vano Sarajishvili di Tbilisi. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Conservatorio.
Virtuoso italiano al Festival e concorso pianistico Internazionale Tengiz Amirejibi
2022-10-18

Maeci
Luogo:
Tbilisi