Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso di assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista/commesso/centralinista

Data:

08/07/2021


Avviso di assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista/commesso/centralinista

È indetta una procedura di selezione per l'assunzione di n. 1 (uno) impiegato a contratto (tempo indeterminato) da adibire ai servizi di austista-commesso-centralinista presso l'Ambasciata d'Italia a Tbilisi (Georgia).

Le domande di ammissione alle prove dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 (orario di Tbilisi, cd. Georgian Standard Time) del giorno 9 agosto 2021 nelle modalità indicate dall’Avviso di Assunzione, cui si rimanda per indicazioni dettagliate circa i requisiti necessari e le modalità di partecipazione alla selezione, nonché il modulo necessario a compilare la domanda.

  • L’Avviso di assunzione, di cui tutti gli interessati sono invitati a prendere completa e attenta visione, è consultabile qui.
  • Il modulo da compilare per inviare la domanda è scaricabile qui.

Aggiornamenti in merito alla procedura in parola saranno via via pubblicati sul sito web di questa Ambasciata.

Eventuali richieste di chiarimenti circa la procedura possono essere inviate all’attenzione del Presidente della Commissione Giudicatrice tramite il seguente indirizzo email (lo stesso al quale dovranno essere presentate le domande, come riportato dall’Avviso): primosegr.tbilisi@esteri.it


Luogo:

Tbilisi

1331