Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Borse di studio per la Georgia: 66 mensilità per il 2018-2019. Candidature entro il 7 maggio

Data:

19/03/2018


Borse di studio per la Georgia: 66 mensilità per il 2018-2019. Candidature entro il 7 maggio

Vuoi studiare in Italia, (un paese di eccellenze nella ricerca e nella scienza)? 61 Università pubbliche e 30 private, oltre 130 Istituti di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM) e numerosi centri di ricerca, ti offrono un'ampia gamma di percorsi formativi, tra cui 339 corsi di studio tenuti in lingua inglese.

Il Governo italiano mette a disposizione dei cittadini stranieri varie tipologie di borse di studio che per l’anno accademico 2018-19 presentano alcune novità rispetto agli anni scorsi: per la Georgia il numero di borse assegnate è stato aumentato a 66 mensilità totali, ognuna d’importo pari a 900 Euro e verranno concesse borse solo per Lauree magistrali, corsi AFAM, dottorati di ricerca, progetti in co-tutela e corsi di lingua e cultura italiana della durata di tre mesi.

Le candidature dovranno essere trasmesse a cura del candidato entro le ore 14:00 (ora italiana) di lunedì 7 maggio 2018 (le 16:00 del 7 maggio 2018 ora di Tbilisi), esclusivamente per via telematica, accedendo al Portale Study in Italy dedicato alle borse di studio e contenente sia le disposizioni per la presentazione delle candidature sia tutte le informazioni utili agli studenti internazionali. Per accedere alla procedura di registrazione clicca qui.

Per vedere il bando in lingua italiana clicca qui.
Per vedere il bando in lingua inglese clicca qui.
Contatti esclusivamente via posta elettronica: tbilisi.lettorato@esteri.it (in italiano o inglese); ketevan.japaridze@esteri.it (in georgiano)

In bocca al lupo!


Gentili candidati,

è attivato il nuovo portale Study in Italy, creato appositamente per orientare e assistere gli studenti internazionali. Il portale, disponibile in lingua italiana e inglese, contiene sia le disposizioni per presentare candidature per borse di studio offerte dal Governo italiano, sia le procedure di preiscrizione alle Università.
Abbiamo comunque raccolto i quesiti più frequenti che sinora ci avete posti e vi forniamo qui le relative risposte. Clicca qui.

Per vedere la graduatoria dei candidati vincitori clicca qui 

 


Luogo:

Tbilisi

1034