Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Famoso basso italiano al Festival “New Year Music Celebrations”

Scandiuzzi-poster

Il 2023, un anno pieno di eventi straordinari, emozioni e sorprese, si conclude con il concerto organizzato nell’ambito della 26esima edizione del Festival “New Year Music Celebrations”, che da quest’anno prende il nome della sua fondatrice, Prof. Manana Doijashvili. Protagonista della serata, insieme alla pianista georgiana Nino Pavlenishvili, sarà il famoso basso italiano Roberto Scandiuzzi, che vanta la collaborazione con i più grandi direttori d’orchestra, tra i quali Claudio Abbado, Zubin Mehta, Riccardo Muti e Lorin Maazel, ed esperienze sui più prestigiosi palchi del mondo, dal Teatro La Fenice di Venezia al Metropolitan Opera di New York, dalla Royal Opera House di Londra alla Wiener Staatsoper e all’Opéra Bastille a Parigi.

Appuntamento: il 20 dicembre, alle ore 19:00, presso la Sala Grande del Conservatorio di Stato Vano Sarajishvili di Tbilisi.
In programma i brani più belli di Vincenzo Bellini, Charles Gounod, Stefano Donaudy, Jules Massenet, Georges Bizet, Francesco Paolo Tosti e tanti altri.

I biglietti sono acquistabili online.