Prosegue la tradizionale collaborazione dell’Ambasciata d’Italia in Georgia con il Festival Internazionale del Cinema di Tbilisi: alla più importante rassegna cinematografica della Georgia, giunta alla sua 24esima edizione, verrà proiettato il primo lungometraggio di Alain Parroni, regista, produttore e sceneggiatore italiano, considerato dalla critica come “il nuovo enfant terrible del cinema italiano”.
“Una sterminata domenica”, film premiato al Festival di Venezia, segue le vicende di tre adolescenti che vivono in campagna a pochi chilometri da Roma e appartengono alla generazione che cresce tra stereotipi e contraddizioni. Ognuno dei tre protagonisti, interpretati da giovani attori di talento, Federica Valentini, Enrico Bassetti e Zackari Delmas, tenta di resistere a proprio modo alla noia e alla sensazione di vuoto e di lasciare il proprio segno nel mondo.
Il film verrà proiettato il 27 novembre, alle ore 19:00, presso il cinema Cavea. I biglietti sono acquistabili online oppure alla biglietteria del cinema Cavea.
Per il programma del Festival clicca qui.