Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Torna il Festival di musica barocca di Tbilisi

Data:

17/11/2020


Torna il Festival di musica barocca di Tbilisi

Al via dal 20 novembre la sesta edizione del Festival di musica barocca, primo festival musicale di Barocco nel Caucaso che, grazie al sostegno ormai tradizionale della nostra Ambasciata, vedrà tra i vari solisti d’eccezione la partecipazione del famoso fagottista italiano Sergio Azzolini.
Vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali, considerato dalla critica uno dei più grandi fagottisti contemporanei, conosciuto e amato anche dal pubblico georgiano, si esibirà insieme all’Orchestra da camera di Stato "Georgian Sinfonietta" al concerto di apertura del Festival che quest’anno si svolgerà in formato online. Concerto da non perdere: in programma i più bei pezzi di musica di maestri come Albinoni, Vivaldi, Geminiani e Cattaneo.
I concerti e le manifestazioni musicali saranno disponibili in diretta streaming sul canale televisivo Silk Universal e sulla pagina Facebook del Festival di musica barocca.


Luogo:

Tbilisi

1286