Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L'elisir d'amore, il gioiello donizettiano a Tbilisi

Data:

21/02/2020


L'elisir d'amore, il gioiello donizettiano a Tbilisi

Un'altra partecipazione italiana alla vita culturale della capitale georgiana: va in scena il capolavoro di uno dei maggiori compositori di musica operistica italiana Gaetano Donizetti, lo spettacolo "L’elisir d’amore", realizzato in coproduzione del Teatro Statale dell'Opera e del Balletto di Tbilisi, del Teatro Comunale di Bologna e dell'Auditorio de Tenerife nell’ambito del progetto "Opera(e)Studio" finanziato dal programma UE Creative Europe, con il sostegno di Creative Georgia e dell'Ambasciata d'Italia a Tbilisi.

Un vero regalo agli appassionati di musica: le quattro repliche dell'opera comica in due atti su libretto di Felice Romani, con una regia speciale di Pablo Maritano e un cast internazionale di cui - oltre agli altri cantanti italiani - fa parte anche la talentuosa soprano Maria Rita Combattelli (Adina), vincitrice di vari concorsi lirici, voce promettente che si è già esibita in alcuni prestigiosi palchi europei.

Tbilisi è seconda tappa (dopo la Spagna) del progetto "Opera(e)Studio" che si concluderà con le rappresentazioni dello spettacolo al Teatro Comunale di Bologna.

Dove e quando: al Teatro Statale dell'Opera e del Balletto di Tbilisi, 26, 27, 29 febbraio e 1 marzo (l'inizio alle ore 19:00).

I biglietti sono acquistabili online.

poster


Luogo:

Tbilisi

1220