Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Spellbound Contemporary Ballet al Festival Internazionale di Balletto di Tbilisi

Data:

19/06/2018


Spellbound Contemporary Ballet al Festival Internazionale di Balletto di Tbilisi

Dopo le numerose tournée nei principali festival italiani ed europei tra cui la Biennale di Venezia, il Festival di Biarritz, il Madrid en Danza, l'International Dance and Music Festival di Bangkok, grazie al sostegno dell’Ambasciata la compagnia Spellbound Contemporary Ballet presenta i suoi spettacoli al Festival Internazionale di Balletto di Tbilisi. In scena il 23 e il 24 giugno con le coreografie di Mauro Astolfi, considerate tra le più interessanti espressioni della coreografia italiana e un cast di interpreti formati presso le più importanti scuole nazionali e internazionali. Spellbound, compagnia che si è affermata come una delle principali espressioni della danza "made in Italy", porta a Tbilisi il recente lavoro "Formami" e un estratto dall’ultimo successo "Rossini Ouvertures", spettacolo che celebra la figura artistica e umana di Gioachino Rossini di cui, nel 2018, ricorrono i 150 anni dalla morte.
Il rapporto danza-musica, una tecnica in continua sperimentazione ed evoluzione, diverse forme espressive del movimento contemporaneo - due spettacoli straordinari da non perdere!
I biglietti sono acquistabili online.


Luogo:

Tbilisi

1065