Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Volo speciale Tbilisi – Roma del 25 ottobre 2020, operato dalla Compagnia Aerea “My Way”

თარიღი:

16/10/2020


Volo speciale Tbilisi – Roma del 25 ottobre 2020, operato dalla Compagnia Aerea “My Way”

L’Ambasciata d’Italia in Georgia informa i gentili visitatori del proprio sito web / pagina Facebook che alla lista di voli speciali in partenza dal Paese si è aggiunto il seguente volo: - 25 ottobre 2020, Tbilisi – Roma Fiumicino (FCO).
Il volo è munito della necessaria autorizzazione del Governo georgiano ed è al momento confermato in entrambe le direzioni.
La compagnia aerea "My Way" che opererà il volo in questione ha reso noto che l’acquisto dei biglietti nella direzione Tbilisi-Roma è disponibile sul sito web della compagnia stessa.
Si ricorda che le autorità della Georgia hanno disposto la sospensione di tutti i collegamenti aerei da e per il Paese, con l’eccezione di quelli espressamente autorizzati dal Governo stesso, tra cui rientrerà il volo per Roma summenzionato.
Per un riepilogo circa le misure di contenimento decise dalle autorità georgiane in relazione all’emergenza Covid-19 si rimanda agli aggiornamenti pubblicati sul presente sito. I connazionali che acquisteranno un biglietto sono pregati di darne conferma all’Ambasciata tramite l’indirizzo email primosegr.tbilisi@esteri.it e il numero di emergenza attivo h 24.


ადგილი:

Tbilisi

1277