Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

L’Ambasciata seleziona SPONSOR ATTIVITA’ CULTURALI 2016

TBILISI, 13 gennaio 2016 –  Sostenere un concerto, una mostra, o uno spettacolo che abbia come protagonista la cultura italiana e i legami tra Italia e Georgia?  Dare visibilità alla propria azienda o ente associandosi ad un programma culturale di grande livello, in un Paese che coltiva una profonda amicizia con l’Italia ed è crocevia strategico tra Europa ed Asia? Per offrire l’impegno a sponsorizzare le attività culturali promosse dall’Ambasciata d’Italia in Tbilisi  nel 2016 basta  una semplice email (entro il 10 febbraio). E si può  partecipare alla selezione degli sponsor.
Quattro le categorie previste: Bronze (minimo 1.500 euro), Silver (minimo 3.500 euro), Gold (minimo 7.000 euro), Platinum  (minimo 10 mila euro).  Le regole e i benefici per le diverse tipologie sono illustrati in dettaglio nell’avviso di selezione, pubblicato qui insieme con il modulo di adesione. I loghi degli sponsor saranno evidenziati su questo sito. La partecipazione dei sostenitori sarà anche valorizzata nella comunicazione e promozione relativa ai vari eventi. Gli sponsor avranno diritto a posti VIP riservati e saranno liberi di utilizzare nelle proprie iniziative pubblicitarie l’appellativo di “Sponsor dell’attività culturale dell’Ambasciata d’Italia in Georgia nel 2016”.
Anche per quest’anno, l’Ambasciata conta di fare della promozione culturale un veicolo di rapporti, visibilità e sviluppo economico. Dal 2011, il piano sponsorizzazioni si è contraddistinto per la trasparenza e l’efficacia della selezione, per l’attenzione garantita agli sponsor, per la qualità degli eventi proposti.
Per ulteriori informazioni: commerciale.tbilisi@esteri.it