Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tutto esaurito e standing ovation per Federico Mondelci al Teatro Rustaveli di Tbilisi

Data:

13/03/2012


Tutto esaurito e standing ovation per Federico Mondelci al Teatro Rustaveli di Tbilisi

TBILISI, 29 febbraio 2012 – Circa 750 spettatori paganti hanno accolto il sassofonista Federico Mondelci al Teatro Rustaveli di Tbilisi.
Accompagnato dall’Orchestra Sinfonica di Stato georgiana, egregiamente condotta dal Maestro Nikoloz Rachveli, il musicista italiano ha eseguito una scaletta di brani tratti dai repertori di Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani, Roberto Molinello e Astor Piazzolla. Al termine del concerto Mondelci ha meritato la standing ovation del pubblico, che ha ricambiato con vari bis e con l’esecuzione fuori programma di un brano tratto dal film georgiano “Primo Giorno, Ultimo Giorno” di David Toradze. L’evento, sostenuto dall’Ambasciata anche grazie al contributo di sponsor privati, è stato organizzato in collaborazione con la Municipalità di Tbilisi.

Già nel 2009 Mondelci si era esibito per la Georgia a Fermo, in Italia, in una serata organizzata dall’Associazione Scudo di San Giorgio a favore delle vittime del conflitto del 2008.

 

 

 

photo

 

 

photo

 

 

photo

 

 

photo

 

 

 

 

articolo

 

 


158