Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il sassofonista italiano Federico Mondelci al Teatro Rustaveli di Tbilisi

Data:

13/03/2012


Il sassofonista italiano Federico Mondelci al Teatro Rustaveli di Tbilisi

TBILISI, 17 febbraio – Appuntamento da non perdere con la buona musica italiana a Tbilisi: mercoledì 29 febbraio, al Teatro Rustaveli, a partire dalle 20.00 il sassofonista italiano Federico Mondelci si esibirà, accompagnato dall'Orchestra Sinfonica Nazionale Georgiana diretta dal Maestro Nikoloz Rachveli, per eseguire brani tratti da partiture di Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani, Roberto Molinelli e Astor Piazzolla.
Solista di livello internazionale, Mondelci ha suonato con le più importanti orchestre italiane e straniere, tra cui l’Orchestra Filarmonica della Scala diretta dal Maestro Seiji Ozawa, e può vantare composizioni scritte appositamente per lui da artisti del calibro di Nicola Piovani.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi grazie anche al sostegno di sponsor privati. I biglietti del concerto saranno disponibili a partire da domenica 19 febbraio presso il ticket office del Teatro Rustaveli.
Una conferenza stampa di presentazione avrà luogo lunedì 27 febbraio, alle ore 12.00, nella Sala Congressi dell’Hotel Marriott di Tbilisi.
 
Per maggiori informazioni scrivere a: primosegretario.tbilisi@esteri.it


 
Fare clic qui per scaricare la brochure.

 

 

 

Poster


316