Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Iniziative di beneficenza: anche quest’anno l’Ambasciata parteciperà al Bazar di Natale organizzato dall’International Women Association.

Data:

13/03/2012


Iniziative di beneficenza: anche quest’anno l’Ambasciata parteciperà al Bazar di Natale organizzato dall’International Women Association.

TBILISI, 4 dicembre 2010 – Anche quest’anno, grazie all’Ambasciata, l’Italia sarà presente con un proprio banchetto al tradizionale Bazar natalizio organizzato dall’International Women Association. Tutto il ricavato degli stand delle Ambasciate servirà a sostenere i progetti dell' IWA destinati alle fasce più vulnerabili della comunità georgiana, con particolare riguardo a bambini, donne ed anziani.
Come ogni anno, il banchetto italiano, organizzato da Elvira Sandalli, consorte dell’Ambasciatore, offrirà in vendita prodotti tipici (in particolare alimentari) del nostro Paese, messi a disposizione da vari donatori e da qualificati sponsor. Tra questi, un ringraziamento particolare va alla Ferrero. L’anno scorso il banchetto dell’Ambasciata risultò il primo per ammontare di fondi raccolti, confermando i successi del 2008 e 2009. “Speriamo di ottenere un risultato analogo anche quest’anno – ha auspicato la Signora Sandalli – puntando in particolare sulla generosità della comunità italiana residente a Tbilisi e sull’impegno delle Associazioni georgiane che fanno riferimento al nostro Paese”.
Appuntamento dalle 10.00 alle 18.00 di sabato 4 dicembre presso l'Hotel Sheraton Metechi di Tbilisi.


216