Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Aperta la prima “Inter Academy” in Georgia

Data:

27/10/2021


Aperta la prima “Inter Academy” in Georgia

In occasione del “derby d’Italia”, tradizionale big match calcistico della Serie A che vede affrontarsi FC Internazionale Milano e Juventus Football Club giocato domenica, 24 ottobre, è stato esposto – per una platea di almeno 644 milioni di spettatori e utenti internet in tutto il mondo – uno striscione celebrativo dell’apertura della prima “Inter Academy” in Georgia. Si tratta di un progetto nato in collaborazione tra la società calcistica FC Internazionale Milano e la New Vision University (NVU) di Tbilisi. L’iniziativa mira non solo a formare potenziali talenti calcistici, ma anche ad educare le giovani generazioni in Georgia alla conoscenza del calcio e dei valori di impegno, sacrificio e collaborazione che questo sport riesce a trasmettere.

L’Ambasciata d’Italia a Tbilisi sostiene, nel contesto delle attività della diplomazia italiana a sostegno del “made in Italy” su scala globale, l’intensificazione dei contatti tra Italia e Georgia nel mondo del calcio, in quanto veicolo della cultura italiana e strumento di promozione del nostro “sistema Paese”.

Per saperne di più in merito all’apertura della prima Inter Academy in Georgia clicca qui.


inter academy 2


Luogo:

Tbilisi

1358