Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Borsa di studio per la Georgia

Data:

30/09/2020


Borsa di studio per la Georgia

Anche quest'anno il Governo italiano offre la possibilità di un sostegno per chi voglia studiare in Italia. Destinatari: cittadini stranieri e cittadini italiani residenti all'estero.

Per l’a.a. 2020-2021 il bando per l’assegnazione delle borse prevede esclusivamente i rinnovi. Per la Georgia è previsto il rinnovo di una borsa di studio della durata di 9 mesi per un ammontare mensile pari a 900 Euro. La borsa può essere usufruita dal 1 novembre 2020 al 31 luglio 2021.

Le candidature dovranno essere trasmesse a cura del candidato entro le ore 14:00 (ora italiana) del 2 ottobre (le 16:00, ora georgiana), esclusivamente per via telematica, accedendo al Portale Study in Italy, dedicato alle borse di studio e contenente sia le disposizioni per la presentazione delle candidature sia tutte le informazioni utili agli studenti internazionali.

Per accedere alla procedura di registrazione clicca qui.
Per vedere il bando in lingua italiana clicca qui.
Per vedere il bando in lingua inglese clicca qui.

Contatti esclusivamente via posta elettronica:
- in caso di problemi o dubbi relativi al caricamento della domanda sul portale:
borsedistudio@esteri.it (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese, Ufficio VII – Promozione della lingua e dell’editoria italiane, internazionalizzazione delle università, borse di studio);
- in caso di altri quesiti: tbilisi.lettorato@esteri.it (in italiano o inglese).




Luogo:

Tbilisi

1273