Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Estate all'italiana Festival: più di 20 spettacoli di alto livello in streaming

Data:

19/06/2020


Estate all'italiana Festival: più di 20 spettacoli di alto livello in streaming

Al via dal 21 giugno Estate all'italiana Festival, iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ideata per promuovere e valorizzare le più importanti realtà festivaliere italiane e organizzata in collaborazione con ItaliaFestival, Associazione che riunisce i più prestigiosi festival italiani che operano nell’ambito musicale, teatrale, delle arti performative, della danza e di altre manifestazioni artistiche.

Estate all'italiana Festival è un vero regalo agli appassionati di musica e di spettacolo: per più di due mesi saranno disponibili gratuitamente online (in streaming e on demand per 48 ore) oltre 20 spettacoli di alto profilo artistico.

L'apertura dell'Estate all'italiana Festival coincide con la giornata della Festa della Musica e si celebra con un evento molto atteso: il concerto inaugurale del Ravenna Festival sarà il primo grande concerto in Italia che si svolgerà alla presenza di pubblico, nel rispetto di tutte le norme di salvaguardia, dopo la riapertura dei teatri e delle sale italiane. Sul palco l'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e il soprano Rosa Feola, sul podio il grande maestro Riccardo Muti. In programma veri e propri gioielli musicali, i più bei pezzi di musica di Skrjabin e di Mozart. Il concerto sarà disponibile sulla piattaforma www.ravennafestival.live (previa registrazione). Inizio: domenica, 21 giugno, alle ore 21:30 (ora italiana). Non perdetelo!


logo nero su bianco


Luogo:

Tbilisi

1250