Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Indicazioni relative al COVID-19 (Coronavirus)

Data:

06/03/2020


Indicazioni relative al COVID-19 (Coronavirus)

Un quadro delle misure di contenimento decise dalle autorità georgiane in relazione al Covid-19 (Coronavirus), anche verso i passeggeri provenienti dall'Italia per via aerea o a cittadini italiani in ingresso da frontiere terrestri, è aggiornato in tempo reale sul sito dell’Unità di Crisi della Farnesina. Invitiamo i connazionali a prendere visione degli avvisi in evidenza e della situazione sanitaria in Georgia al seguente link.

Le misure igieniche di prevenzione consigliate dal Ministero della Salute si trovano qui.

Per quanto riguarda la situazione in Georgia e le misure decise in tale ambito, le autorità georgiane hanno creato un apposito sito web, consultabile anche in lingua inglese.

Per questioni di emergenza consolare l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi è disponibile al seguente numero:
dall'Italia: +995.595.500206;
dalla Georgia: +995.595.500206 (da cellulare), 0.595.500206 (da rete fissa).

Si ribadisce infine che le Ambasciate e i Consolati non sono abilitati ad intervenire nelle questioni di carattere commerciale, come l’annullamento di biglietti e prenotazioni. Si consiglia a tale riguardo di rivolgersi alla propria compagnia aerea per ulteriori informazioni a riguardo.


Luogo:

Tbilisi

1224