Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Azimut-Benetti in Georgia

Data:

01/08/2018


Azimut-Benetti in Georgia

Un’altra grande azienda italiana approda in Georgia: il 31 luglio il Vice Capo Missione Stefano Crescenzi è intervenuto alla cerimonia di inaugurazione della nuova branch georgiana della Azimut-Benetti, azienda leader del settore degli yacht e megayacht di lusso, cui era presente anche il rappresentate dell’azienda, Francesco Borromei. "Una perfetta sintesi del vivere all’italiana: tradizione e innovazione, stile e tecnologia, artigianato e imprenditorialità, un altro ottimo modo per promuovere il made in Italy in Georgia e che apre ad un settore con grandi potenzialità in un Paese storicamente legato al mare".

L’evento, svoltosi al Tbilisi Yacht Club, è stata l’occasione anche per il rappresentante di Azimut in Georgia, Giorgi Chikvaidze, di siglare un importante memorandum di cooperazione con l’Agenzia Marittima della Georgia per la formazione presso gli stabilimenti italiani della Azimut degli allievi marinai della scuola navale di Batumi.


Luogo:

Tbilisi

1071