Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Scuola di Scienze Politiche dell’Università di Bologna, Campus di Forlì

Data:

08/05/2018


Scuola di Scienze Politiche dell’Università di Bologna, Campus di Forlì

La Scuola di Scienze Politiche dell’Università di Bologna, Campus di Forlì, ha aperto il bando per la selezione di candidati alla Laurea Magistrale internazionale in Interdisciplinary Research and Studies on Eastern Europe (MIREES) - classe LM-52.

La Laurea Magistrale MIREES è interamente in inglese e conferisce un diploma congiunto delle Università di Bologna, Vytautas Magnus University di Kaunas e St. Petersburg State University; si rivolge a tutti coloro che abbiano concluso un corso Laurea di I livello acquisendo conoscenze di base in scienze politiche, studi internazionalistici, economia, storia, studi letterari, filosofici e culturali in genere, nonché in lingue slave e che desiderano ora specializzarsi nella conoscenza delle realtà dei Paesi post-socialisti in transizione, dei nuovi Paesi membri della UE (compreso il loro impatto in Europa dopo gli allargamenti del 2004-2007-2013) e dei Paesi di Nuovo Vicinato.

Per l’anno accademico 2018/2019 sono disponibili n. 20 POSTI PER CITTADINI NON COMUNITARI RESIDENTI ALL’ESTERO. La scadenza del bando è fissata al 18 maggio 2018.

Per vedere il bando in lingua inglese clicca qui.


Luogo:

Tbilisi

1050