Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Diplomazia culturale: a Roma nuovo master per manager e comunicatori. All’Università Cattolica

Data:

19/07/2017


Diplomazia culturale: a Roma nuovo master per manager e comunicatori. All’Università Cattolica

Nasce un nuovo master in diplomazia culturale. Proposto da un’università prestigiosa. Il Campus di Roma dell'Università Cattolica da novembre 2017 ad ottobre 2018 propone un corso post laurea rivolto a laureati interessati ai temi della diplomazia culturale. Cultural diplomacy, arts and media for international relations and global communication, programma innovativo interamente in inglese, promosso da ALMED (Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo), forma professionisti sia nel settore pubblico che privato nel campo delle relazioni internazionali, della creazione di grandi eventi di arte e cultura, e di strategie di branding di nazioni, città e imprese multinazionali.
Il percorso formativo, riservato a un massimo di 30 studenti, comprende lezioni interattive, seminari e workshop. Come parte integrante del programma gli studenti avranno l’opportunità di visitare musei, istituzioni culturali e sedi di organizzazioni pubbliche e private italiane e internazionali.
La scadenza per l’invio delle candidature è il 2 ottobre 2017.
Per scaricare la brochure clicca qui.




Luogo:

Tbilisi

965