Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Borse di studio per la Georgia: 45 mensilità per il 2017-2018. Candidarsi entro il 10 maggio

Data:

29/03/2017


Borse di studio per la Georgia: 45 mensilità per il 2017-2018. Candidarsi entro il 10 maggio

Anche quest' anno il Governo italiano offre la possibilità di un sostegno per chi voglia studiare in Italia. Destinatari: cittadini stranieri e a cittadini italiani residenti all'estero.
Aumentano sia l’importo dell’assegno che il numero di borse assegnate alla Georgia. Ai cittadini georgiani sono riservate in totale 45 mensilità. L'importo di ciascuna mensilità sarà pari a 900 Euro (un aumento significativo rispetto ai 620 Euro previsti nel 2015).
A tale scopo è stata aperta la procedura di presentazione della candidatura on-line.
Per vedere il bando in lingua italiana per l'assegnazione di borse di studio clicca qui:
Per vedere il bando in lingua inglese clicca qui:
Per le informazioni su tutti i necessari adempimenti, si raccomanda di consultare le Linee Guida per il borsista.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alla mezzanotte (ora italiana) di mercoledì 10 maggio 2017 (le 02:00 del 10 maggio 2017 ora di Tbilisi).
Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le richieste presentate tramite il formulario "Borse on line" disponibile sul portale suindicato, previa registrazione.
Prima di inoltrare la propria candidatura, si raccomanda di leggere attentamente il Bando e di consultare il portale del MIUR Universitaly, contenente informazioni sul sistema universitario italiano.
Per le informazioni dettagliate sui corsi di studio in lingua inglese presso gli Atenei italiani clicca qui:
Per le informazioni utili agli studenti internazionali che desiderino svolgere il loro percorso informativo in lingua inglese clicca qui:
In bocca al lupo!

 

universit 01

 


Luogo:

Tbilisi

915