Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Business forum Italia e Georgia 2017

Data:

09/02/2017


Business forum Italia e Georgia 2017

Intensificare i rapporti economici e commerciali. Far conoscere meglio la Georgia in Italia, il clima imprenditoriale e le prospettive per aziende italiane interessate a fare affari ed investire qui. Proporre progetti concreti. Presentare agenzie e programmi che possano favorire partenariati. Offrire l’opportunità di incontri B2B. Questi gli obiettivi principali del business forum tra Italia e Georgia. In programma l'8 marzo 2017 a Roma, al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Il made in Italy è già un punto di riferimento per imprenditori e consumatori georgiani (l’Italia è il quarto partner commerciale europeo). E grazie all’Accordo di associazione e alla zona di liberto scambio con la UE, Tbilisi guarda con ancor più interesse al nostro Paese, seconda manifattura europea.
Al forum partecipa una nutrita delegazione d'imprese georgiane guidata dal Primo Ministro Giorgi Kvirikashvili, accompagnato dal Ministro dell’Economia e da altri rappresentanti del Governo e di fondi d’investimento, agenzie e istituzioni finanziarie georgiane e internazionali (tra cui la BERS).
Presentazioni dei relatori e incontri B2B saranno prevalentemente dedicati ad alcuni settori prioritari: infrastrutture, turismo, comparto manifatturiero (agroalimentare, tessile, macchinari). Da parte italiana, oltre alle aziende, anche le principali associazioni e le organizzazioni di sostegno all’internazionalizzazione delle imprese quali Confindustria, ICE, SACE, SIMEST, Unioncamere.

Visitate la pagina dedicata all'evento cliccando qui 

sala conferenze

 

 


Luogo:

Tbilisi

888