Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Viaggio affascinante nella storia della moda italiana. "60 anni di Made in Italy"

Data:

10/11/2016


Viaggio affascinante nella storia della moda italiana.

Martedì 15 novembre comincia un viaggio. Un viaggio affascinante nella storia della moda italiana; "60 anni di Made in Italy", una straordinaria mostra, per la prima volta a Tbilisi, al Museo dell'Arte Moderna Zurab Tsereteli. Stupendi capi di alta moda. Creazioni uniche. Abiti  prêt-à-porter. Una suggestiva galleria dei migliori prodotti della creatività italiana. La storia del costume, dell’eleganza, dello stile. Da Emilio Schuberth alle Sorelle Fontana, da Roberto Capucci a Valentino. E poi, Sarli, Lancetti, Renato Balestra, Marella Ferrera, Brioni, Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Fendi, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferré, Gucci, Crizia, Max Mara, Missoni, Moschino, Prada, Trussardi, Versace e tanti altri. Tutti i migliori sono al MOMA Tbilisi.
Dopo il grande successo in prestigiosi spazi espositivi in Italia e all'estero, la mostra ideata dallo Studio Galgano&Tota, approda in Georgia grazie all'Ambasciata d'Italia in collaborazione con il Ministero della Cultura georgiano e al Centro Eventi Culturali di Tbilisi, grazie anche al sostegno della Banca VTB. L’esposizione sarà aperta fino al 10 gennaio 2017. Un evento da non perdere!

 

2 italiis banner

 


Luogo:

Tbilisi

863