Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Primo spettacolo del "Focus Italia" del GIFT Festival 2016 di Tbilisi

Data:

20/10/2016


Primo spettacolo del

Il 29 ed il 30 ottobre l'Ambasciata d'Italia in Georgia ed il Teatro Mikhail Tumanishvili di Tbilisi presentano lo spettacolo "Italia Anni Dieci", il frutto della collaborazione di Edoardo Erba, drammaturgo italiano e di Serena Sinigaglia, regista, fondatrice e direttore artistico dell'ATIR - Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca. Erba e Sinigaglia mettono a fuoco, con sguardo acuto e giusto cinismo, frustrazioni, precarietà e immobilismo dell’Italia di oggi. Lo spettacolo è un mosaico di vite dei protagonisti interpretati dagli attori: Beatrice Schiros, Maria Pilar Pérez Aspa, Stefano Orlandi, Mattia Fabris, Sandra Zoccolan, Chiara Stoppa.
"Se volete un teatro popolare nel senso più intelligente del termine, correte a vedere questo spettacolo che sa parlarci di noi con disarmante franchezza. Asciutta e matura la regia di Serena Sinigaglia che guida i suoi attori in una partitura corale dove il senso del gruppo è prezioso valore aggiunto." (Sara Chiappori, La Repubblica). Non perdetevi Italia Anni Dieci.

I biglietti sono acquistabili online oppure presso la biglietteria del Teatro Mikhail Tumanishvili.

 

italia anni 10


Luogo:

Tbilisi

858