Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Eros Ramazzotti in concerto a Tbilisi col suo "Perfetto Tour"

Data:

14/04/2016


Eros Ramazzotti in concerto a Tbilisi col suo

Uno degli appuntamenti più attesi dell'anno qui a Tbilisi è per domenica 24 aprile alle ore 20:00. Al Palazzo dello Sport di Tbilisi si esibirà, in prima assoluta in Georgia, Eros Ramazzotti, con il suo "Perfetto Tour".

Tutti i più grandi successi del cantante italiano sono in repertorio accanto ai nuovi brani del suo ultimo album. Intervistato per i media georgiani, Eros ha dichiarato entusiasta "Non ho mai suonato in Georgia. Spero che questo sia il primo di tanti altri concerti a Tbilisi!".

Il concerto, cui l'Ambasciata d'Italia a Tbilisi ha contribuito, sarà una delle molte tappe del tour mondiale di Ramazzotti. Già nelle top ten di oltre 60 Paesi, il suo ultimo disco, "Perfetto" è ancora tutto da scoprire per i georgiani. Grandi innovazioni ed effetti speciali si preannunciano sul palco; dietro ad Eros, uno schermo con una suggestiva animazione in 3D del suo volto, un po’ in stile fumetto Marvel, e altri effetti tecnologici. Un mix di classico e moderno, per un cantante italiano che non tramonta mai. 

Clicca qui per vedere il video con il saluto di Eros.


802