Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Partecipazione italiana al Festival Internazionale della Letteratura di Tbilisi (18-23 maggio 2015)

Data:

20/05/2015


Partecipazione italiana al Festival Internazionale della Letteratura di Tbilisi (18-23 maggio 2015)
TBILISI – Nell’ambito del programma culturale 2015 dell’Ambasciata d’Italia in Georgia, mercoledì 20 maggio, alle ore 19.00, presso la Casa degli Scrittori della Georgia (Via Machabeli 13 - Tbilisi), il poeta italiano Claudio Pozzani  presenterà al pubblico una selezione delle proprie poesie. Nel corso dell'incontro verranno presentate anche la traduzione in lingua georgiana della sua opera “La marcia dell'ombra” e la traduzione in lingua italiana dell' “Antologia di poeti georgiani contemporanei”, a cura di Nunu Geladze. L'incontro si svolgerà in italiano con traduzione in georgiano.
L'evento si inserisce nell'ambito del Festival Internazionale della Letteratura di Tbilisi (18-23 maggio 2015), che vede coinvolto il poeta Claudio Pozzani in vari altri momenti, tra cui l’incontro con gli studenti del Comitato di Tbilisi della Società Dante Alighieri (martedì 19 maggio, ore 18.00, presso la sede del Comitato, Via Kalistate Kutateladze 6) e l’incontro-dibattito sul tema “La poesia come forma marginale di letteratura oggi” (giovedì 21 maggio, ore 19.00, presso la Casa degli Scrittori della Georgia, Via Machabeli 13).
L’Ambasciata d’Italia in Georgia ringrazia gli sponsor della propria programmazione culturale per l’anno 2015, che hanno permesso la realizzazione dell’evento.
Main sponsor: JSC VTB Bank Georgia
Sponsor: Beta Ltd, Branch of JV Todini-Takenaka in Georgia, City Loft Ltd, Goodwill JSC, JSC Wissol Petroleum Georgia

724