Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa dell’Europa a Tbilisi

Data:

12/05/2015


Festa dell’Europa a Tbilisi

Il 10 maggio, in occasione delle celebrazioni della Festa dell’Europa, l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi ha allestito uno stand nazionale all’interno del Parco Alexandrovi, nel centro della città. I tantissimi visitatori che hanno partecipato alla manifestazione durante tutta la giornata hanno potuto degustare l’eccellente caffè italiano offerto dalla Illy e di poter ammirare, in esclusiva, una Maserati modello Ghibli, altro vanto nazionale.
Inoltre, i visitatori hanno avuto l’occasione di visitare anche una mostra fotografica sulle bellezze architettoniche e paesaggistiche dell’Italia, e di poter scoprire la diversità e la ricchezza delle regioni del nostro Paese, attraverso il materiale informativo messo a disposizione per il pubblico.
Fra le molte personalità che hanno visitato lo stand italiano, ricevute dall’Ambasciatore Favi, anche il Ministro di Stato per l’Integrazione euro-atlantica, Davit Bakradze e il Sindaco di Tbilisi Davit Narmania.


foto3

foto4


718