Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Le aziende

Data:

28/05/2019


Le aziende

«La nostra azienda è stata fondata con l’obiettivo di promuovere il patrimonio culturale italiano con tecnologie digitali. Siamo quindi estremamente lieti di contribuire alla mostra IMMAGICA con la nostra esperienza ventennale, con contenuti di eccezione e le nostre tecnologie» sottolinea Marco Cappellini, CEO e co-founder di Centrica. «Crediamo che la collaborazione con le altre aziende porti ad un risultato che ha un valore aggiunto, che non vediamo l’ora di leggere negli sguardi dei visitatori».

«IMMAGICA è un nuovo capitolo del nostro percorso volto a condividere con il pubblico mostre di respiro internazionale» afferma Renato Saporito, CEO di Cose Belle d’Italia Media Entertainment. «Ogni nostro progetto nasce dall’approfondimento critico di comitati scientifici con l’obiettivo di coniugare innovazione, conoscenza, emozione e rigore scientifico. Con IMMAGICA la sinergia tra tre grandi player italiani ha permesso di potenziare l’esperienza di visita, rendendola ancora più unica e coinvolgente».

«Da tempo siamo impegnati nel creare esperienze immersive per il settore museale, combinando design innovativo e storytelling con tecnologie all’avanguardia» - sottolinea Giorgio Genta, Vice Presidente di ETT. «Siamo soddisfatti di poter contribuire alla valorizzazione del patrimonio culturale italiano all’estero e di essere stati coinvolti nella realizzazione di questa mostra perché è grazie alla collaborazione con altre aziende che si sviluppano progetti vincenti e di ampio respiro».

cose belle ditalia


Luogo:

Tbilisi

1160