Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2009

Data:

13/03/2012


Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2009

Il 16 ottobre l'Ambasciatore si è recato a Gori, su invito della rappresentanza della FAO, per partecipare alla Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2009. Nell’occasione il Vice Rappresentante dei Programmi di Sviluppo FAO, Mamuka Meskhi, e il Coordinatore dei Programmi di Emergenza FAO , Christian Mandrà, hanno illustrato i risultati ottenuti negli ultimi dodici mesi nel campo del sostegno all’alimentazione, esprimendo la propria soddisfazione anche per la tempestività e l’efficacia del contributo italiano pari a 800.000 euro.

Meskhi ha consegnato la medaglia 2009 della FAO all’Ambasciatore Sandalli. Lo stesso riconoscimento è andato al Vice Direttore per il Caucaso dell’Agenzia per lo Sviluppo Internazionale degli Stati Uniti (USAID), Joakim Parker, al Responsabile delle Operazioni della Delegazione della Commissione Europea in Georgia, Martin Klaucke, al Governatore e al Vice Governatore della regione di Shida Kartli, Lado Vardzelashvili e Zurab Chinchilakashvili.

FAO-1
Da sinistra: il Vice Rappresentante dei Programmi di Sviluppo della FAO in Georgia Meskhi, l’Ambasciatore Sandalli e l’interprete della FAO.



 

 


375