Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festival di musica barocca, appuntamento a Tbilisi con l'epoca di grande fascino e splendore

 

Festival di musica barocca, appuntamento a Tbilisi con l'epoca di grande fascino e splendore

E’ Ormai diventata una tradizione la partecipazione italiana al Festival di musica barocca di Tbilisi, primo festival musicale di Barocco nel Caucaso. Alla terza edizione del Festival che si svolge dal 7 novembre al 7 dicembre 2017, la Sala piccola del Teatro Accademico di Dramma Shota Rustaveli ospita tanti musicisti d'eccezione dalla Georgia e da altri Paesi.
Sono due i concerti organizzati con il sostegno della nostra Ambasciata: il 1 dicembre, sul palco Davide Amadio, uno dei più talentuosi interpreti italiani, conosciuto e amato dal pubblico georgiano, a proporvi i più bei concerti per violoncello di Vivaldi. Il 7 dicembre, al concerto finale del Festival, insieme agli altri musicisti eccezionali, tra cui anche Sergio Azzolini, vincitore di numerosi concorsi nazionali ed internazionali e considerato dalla critica uno dei più grandi fagottisti contemporanei, due nomi italiani di fama internazionale: Priska Comploi, che da anni svolge un'ampia attività concertistica come flautista ed oboista con numerosi ensembles ed orchestre barocche, e Giovanni De Angeli, che suona come solista nelle maggiori sale del mondo e collabora, in qualità di primo oboe, con le più importanti orchestre europee.
Concerti da non perdere, un regalo straordinario agli ascoltatori. Non mancate!
I biglietti sono acquistabili online.


Luogo:

Tbilisi

992